Che sia Natale oppure no, circondarsi di oggetti belli e ben fatti per me è un must. Meglio ancora se sono artigianali e attenti alla sostenibilità. Ricordate che ogni acquisto è sempre un atto politico, un manifesto di ciò in cui crediamo.
Spero che la Guida di Instant Mood, che ho scritto partendo dalla mia personale esperienza, vi possa tornare utile in qualsiasi momento dell’anno. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ha rubato il vostro cuore scrivendo a: contact.instantmood@gmail.com
Le categorie all’interno della Guida di Instant Mood
Vi elenco qui le categorie che troverete all’interno della Guida di Instant Mood, così se avete poco tempo (che novità) potrete saltare direttamente sul vostro obiettivo.
Piccola gioielleria
Abbigliamento
Borse
Accessori per capelli
Oggetti per la casa
Piccola cancelleria
Illustrazioni
Baby
Per una buona causa
45 idee regalo contenute nella Guida
Se non voglio entrare nel record dello scrolling verticale, è evidente che non posso elencare tutte le 45 idee regalo nel testo di questo articolo. Dunque la cosa più sensata e opportuna da fare è cliccare direttamente qui sotto e scaricare la Guida. Alcuni dei brand di cui parlo sono già “amici cari” della rubrica “Oggetto del desiderio“, gli altri imparerete a conoscerli.
Ora basta perdere tempo, andiamo al sodo.
Voglio leggere la GUIDA_InstantMood
Nella Guida troverete, in ogni scheda, i link di riferimento e le modalità per acquistare. A proposito di sostenibilità ovviamente l’e-commerce non sarebbe da prediligere. Tuttavia questo strumento si propone di esservi utile, di conseguenza sono indicati tutti i canali di vendita. Ho scritto questa Guida anche solo per fornire una suggestione, accendere una lampadina, dare luce ad un’idea che potrete fare vostra e andare a recuperare in quel piccolo negozietto di quartiere che vi sta aspettando sottocasa. Shop small!
Se di regali ne avete invece piene le tasche, e volete leggere un bel libro, rifugiatevi tra le pagine della sezione Libri.
Se invece avete appena finito di leggere, e volete partire, scegliete qualche destinazione della rubrica Viaggi
Tutto questo vi annoia? Scendete in strada, comprate un biglietto del cinema o andate a teatro. Soldi ben spesi 😉