La primavera sta per bussare alle nostre porte, un’idea più tangibile di libertà e leggerezza comincia a farsi strada. Le giornate si allungano e l’energia rifluisce in noi. E allora iniziamo a “visualizzare” il primo sole, il primo weekend fuori porta, la prima gita al mare e …il primo sandalo. Non ditemi che non vi è cascato l’occhio sulle nuove collezioni primavera-estate.
La nuova collezione di Mia Moltrasio è davvero stupenda! Abbiamo scelto il sandalo scamosciato con tacco in colore bordeaux come “oggetto del desiderio” di questa settimana.
“Fatti a mano in Italia, questi sandali con tacco hanno la tomaia in pelle scamosciata color mosto e cinturino regolabile in pelle laminata rosa. Abbinata al sandalo una calza prodotta da Alto Milano”.
(dal sito www.miamoltrasio.com)
Chi è Mia Moltrasio?
Una donna e una mamma con due maschi da allevare che dopo anni di carriera in multinazionali in Italia e all’estero decide di dedicarsi non solo alla sua famiglia ma ad una passione che ha da sempre. Con la sorella Cristina, anche lei professionista e mamma, sulle rive del lago di Como danno vita al brand Mia Moltrasio.
(dal sito www.miamoltrasio.com)
Sandali – perchè per me sono “effetto WOW”
Amore a prima vista – È bastato un primo sguardo per fargli guadagnare un posto d’onore nella mia “moodboard mentale” della prossima primavera/estate
Quality first – Dalla cura della descrizione e dei dettagli si capisce che è un prodotto di qualità, sviluppato da Mia e Cristina con amore e passione. Dietro ogni creazione c’è sempre una storia da raccontare!
Top Colors – I colori scelti e gli abbinamenti cromatici proposti sono davvero super. No ai colori scuri, sì a quelli chiari (che sarebbe meglio indossare anche solo con un velo di abbronzatura), la versione bordeaux è quella che io preferisco
Questione di strategia – Per chi non ha delle caviglie sottili questo modello di calzatura conferisce slancio e dona armonia alla figura
Formula vincente non si cambia – Mia Moltrasio ha inventato una formula carina e pratica. Le calzature Mia Moltrasio si accompagnano sempre ad una calza prodotta da Alto Milano, e il packaging comprende una bustina porta scarpe in tessuto jacquard.
E comunque… indossate sono ancora più belle, come vedete qui sotto.
Mia Moltrasio, trovi tutto qui!