Neve, vento, gelo e…pioggia
Ci stiamo tutti domandando: “quando finisce quest’inverno?” Anche stavolta, come per tutti gli anni precedenti, la coda della stagione fredda ci appare più lunga del previsto e non mancano le giornate di pioggia, quelle in cui tutto vorremmo fare all’infuori di varcare la soglia di casa, ma…c’è un ma. Se aprissimo un ombrello super cool forse questo grigiore svanirebbe.
E’ andata così per me con l’originale ombrello firmato SELETTI WEARS TOILETPAPER.
Gira la ruota
A guardare l’ombrello la prima cosa che viene da fare è far ruotarlo per mettere insieme tutti i fotogrammi del vero protagonista: Monsier Lipstick. Attenzione alle vertigini che potrebbe procurare.
Dietro c’è Cattelan
Dietro SELETTI WEARS TOILET PAPER c’è una collaborazione tra il magazine Toilet Paper dell’irriverente e provocatorio artista Maurizio Cattelan, e del designer Pierpaolo Ferrari con il marchio di design italiano Seletti. SELETTI WEARS TOILET PAPER è una collezione che comprende articoli per la cucina e per la tavola, e complementi d’arredo.
“Black humor dipped in pastel colors”
Non spaventatevi se mentre sorseggiate il tè per un attimo pensate che vi abbiano tagliato una mano (ma almeno avete salvato l’anello) o se, sedendovi su una comoda poltrona rossa, vi trovate con una pistola puntata alla tempia, e non ricordate cosa avete fatto per meritarlo. O ancora, se andando a dormire il vostro corpo sprofonda in una valanga di spaghetti. Quando vi ricorderete che sono oggetti di design, lo spavento passerà!
IN BREVE
Sarebbe eccessivo affermare che ci auguriamo che piova per poter usare il nostro ombrello, ma ci sono almeno 3 buoni motivi per sorridere (anche in una giornata di pioggia) grazie al nostro oggetto del desiderio
- È un oggetto ironico: mostrarlo o aprirlo fa spuntare un sorriso
- È un oggetto di design, attenzione a non dimenticarlo sbadatamente in giro
- È un ombrello solido con il manico in legno. Certo non si può ripiegare e tenere in borsetta ma, quando camminate, può fungere anche da bastone (ci sono giornate in cui serve anche se non abbiamo 80 anni)
Ombrello Lipstick
Lo vuoi? Clicca qui!